La Panda in discesa innesta la marcia finendo contro un garage. 85enne a Torrette, anche la piccola passeggera all’ospedale per controlli. Croce Gialla sul posto
Esce dal garage di casa in discesa e invece di frenare accelera e finisce contro la porta di un garage del palazzo accanto. Il fatto è accaduto questa mattina attorno alle 9:45 in zona via Bocconi ed Ancona ed ha visto come protagonista suo malgrado una donna di 85 anni. Al momento dell’incidente si trovava alla guida della vettura, al cui interno c’era anche una bambina di 10 anni.
Forse a causa di un momento di distrazione la donna in discesa in uscita dal garage invece di frenare ha accelerato ed è andata dritta contro il garage del palazzo attiguo distruggendo la vettura una Fiat Panda di colore grigio. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha provveduto al trasporto dalla donna al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di torrette per accertamenti mentre la bambina è stata portata da una seconda persona al pronto soccorso del Salesi.