“Non vedo l’ora di ricominciare qui”

ECCELLENZA – Mister Bolzan parla dopo la conferma al Valdichienti

Terzo anno in verdefluo per mister Dario Bolzan che, dopo la riconferma e il meritato riposo, si presenterà nuovamente alla guida del Valdichienti Ponte ai nastri del prossimo campionato di Eccellenza, che si preannuncia ancora più competitivo ed equilibrato di quello della passata stagione. Condottiero sempre lucido e schietto e dalle motivazioni immense, mister Bolzan ha già ben chiaro lo spirito con cui affronterà i prossimi mesi.

Mister, quanta voglia c’è di ripartire e provare a migliorare quanto fatto la scorsa stagione?

Sinceramente non vedo l’ora di ricominciare. Ringrazio tutta la Società per la stima e la fiducia che hanno riposto in me e che lavorerò sempre al massimo per ripagare. Sicuramente nella passata stagione abbiamo commesso degli errori che quest’anno ci devono servire come esperienza per migliorare il nostro cammino e centrare i nostri obiettivi.

Quali vorresti che siano le caratteristiche della tua squadra e cosa vorresti che non mancasse mai ai tuoi ragazzi?

Spero che il prima possibile si possa raggiungere il giusto amalgama, così da diventare una squadra organizzata e intensa, capace di dare l’anima ogni domenica e lottare su ogni pallone. Quello che non dovrà mai mancare sarà la mentalità vincente. Sono i dettagli a fare la differenza e sotto quel punto di vista dovremo farci trovare sempre pronti.

Che campionato ti aspetti visto anche l’arrivo di tante società importanti, come ad esempio Tolentino e Civitanovese?

Mi aspetto un campionato ancora più difficile rispetto all’anno scorso, insieme a noi a lottare per emergere ci saranno altre piazze importanti e blasonate che già dal mercato si stanno muovendo bene e che fino alla fine proveranno a coronare il grande salto in Serie D. Comunque quando la competizione sale è sempre un bene perché costringe anche tutto il livello ad alzarsi e le gare diventeranno ancora più avvincenti e combattute. Noi non ci tireremo certo indietro e settimana dopo settimana affronteremo a viso aperto i nostri avversari.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS