Non trova più il suo cappello nel ristorante, minaccia di picchiare ad uno ad uno tutti i clienti

All’intervento della polizia l’uomo è rimasto pacato spiegando le sue ragioni

Nei giorni scorsi, una volante della Questura di Ancona è intervenuta in un ristorante in zona Baraccola. Il proprietario del locale, 68 anni, ha riferito che un cliente, in piedi e calmo nei pressi del bancone alla arrivo dei polizotti, poco prima aveva recato disturbo ai clienti.

Nello specifico, finito di cenare, l’uomo, dopo aver pagato il conto e contestato animatamente il prezzo, aveva iniziato ad inveire contro il ristoratore lamentando il furto di un cappello da baseball. Dopo aver fatto controllare in sala, non avendo trovato il cappellino, lo stesso proprietario aveva proposto al cliente di lasciare un recapito dove rintracciarlo in caso di ritrovamento del berretto. Tuttavia, il cliente si era ulteriormente alterato, affermando che avrebbe atteso ogni cliente fuori dal locale per verificare di persona se qualcuno avesse preso il cappello, specificando che avrebbe picchiato chiunque non si fosse sottoposto a controllo.

All’ascoltare la vicenda, gli agenti hanno identificato il cliente per un cittadino italiano di 56 anni. Questo, alla vista degli stessi agenti, si è presentato calmo e collaborativo, riferendo di aver avuto un semplice momento di rabbia per aver perso il proprio cappello, specificando tuttavia di non avere minacciato nessuno. Le parti venivano rese edotte dagli agenti circa le loro facoltà di legge. Il cliente si è poi allontanato dal ristorante, riferendo che non avrebbe più frequentato il locale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS