“Los pollos hermanos”. Gli amanti di Breaking Bad ricorderanno sicuramente la catena di polli arrosto che fiungeva da copertura al narcotrafficante Gustavo Fring.
A Rimini non è stato arrestato Fring, ma un pakistano di 33 anni titolare di una rosticceria del centro. I carabinieri, infatti, lo hanno trovato con qualcosa come 70 chili di marijuana del valore commerciale sul mercato di oltre 700mila euro.
Non solo polli arrosto, dunque, nella sua rosticceria. L’uomo vive a Santarcangelo di Romagna e a lui i militari sono arrivati anche grazie alle segnalazioni dei vicini.
La casa del rosticcere è finita così sotto controllo. I carabinieri lo hanno seguito quando è uscito di casa a bordo della sua Bmw. In un trolley nascondeva 4 chili e mezzo di erba. Il passo successivo è stata la perquisizione del suo appartamento, dove è saltato fuori il resto del tesoro. In alcuni grossi borsoni neri c’erano 60 confezioni di cellophane che contenevano in tutto 66 chili della stessa sostanza rinvenuta nel trolley.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore