SERIE C – Mister Stefano Protti, che non sente la società da un mese, lancia l’Sos: “Mi piacerebbe incontrare qualcuno negli occhi entro una settimana”
Stefano Protti, tecnico della Fermana, ha lanciato l’Sos in diretta tv, l’altra sera sui canali di Vera Tv alla trasmissione Qui Pro. “Voglio sapere in primis se la Fermana ha la voglia e l’entusiasmo di tenermi, questo ancora non mi è stato detto…”. Da un mese ristagna il silenzio. Un silenzio che inizia a far rumore.
“Mi piacerebbe guardare le persone negli occhi, e farlo entro una settimana, dieci giorni al massimo – ha rincarato -. Il mio futuro? Bisognerebbe chiederlo al mio presidente (Umberto Simoni, ndr), al direttore sportivo che non so ancora chi sarà (gelo con Massimo Andreatini?, ndr). Mi piacerebbe capire i programmi, che tipo di squadra si vuole riproporre, che tipo di giocatori si può tenere tra quelli che hanno fatto benissimo. La società mi deve anche volere, apprezzare e stimare per quello che è stato fatto, ossia un lavoro encomiabile e difficilmente ripetibile per la rosa e per il budget che abbiamo avuto quest’anno”.
“Se dovessi essere io la prima scelta, chiederò alla società quello che per me sarà giusto fare. Io non punterò la pistola in testa a nessuno, il contratto (esistente fino al 2024, ndr) lascia il tempo che trova. Voglio solo il bene della Fermana. L’amore che nutro per questa piazza è tanto, inutile che lo ribadisca ancora, ma voglio capire bene l’evolversi delle cose”.
