Non si placa l’ira di Massi: “Prepariamo una lettera alla LND, neanche mi hanno fatto entrare in tribuna”

SERIE D – Il presidente della Samb ancora al veleno contro il Chieti

“Stiamo preparando una lettera alla Lnd per segnalare tutto ciò che è accaduto ieri a Chieti“. Il presidente della Samb Vittorio Massi aggiunge. “Contestiamo l’atteggiamento che il club neroverde ha avuto nei nostri confronti, a partire da ciò che è accaduto tra il primo e il secondo tempo”.

LEGGI QUI IL PRIMO SFOGO DI VITTORIO MASSI

Massi ne spiega il motivo. “I miei collaboratori -dice il massimo dirigente rossoblù- mi hanno raccontato che il corridoio che va verso lo spogliatoio dell’arbitro è stato preso d’assalto da calciatori e dirigenti abruzzesi che, poi hanno chiuso la porta. Neppure al nostro addetto all’arbitro è stato permesso di entrare. Io non so cosa sia successo e non sono testimone anche perché non mi hanno fatto entrare neppure in tribuna centrale. Ho seguito la partita in laterale in mezzo ai nostri tifosi. In tutti gli altri stadi, Avezzano, Notaresco tanto per fare qualche esempio, la dirigenza ti accoglie e ti riserva i posti. Come facciamo noi con tutte le squadre che vengono al Riviera. A Chieti non è stato possibile, anzi abbiamo avuto anche dei problemi per raggiungere lo stadio Angelini. E’ inammissibile tutto ciò che è accaduto”.

Insomma non si placano le polemiche anche se è parso a tutti evidente il cambiamento del metro di giudizio dell’arbitro Raineri di Como tra il primo e il secondo tempo. Comunque ormai come dice un vecchio adagio, “acqua passata non macina più”, ma resta il fatto che domenica prossima contro L’Aquila Lauro dovrà fare a meno di due elementi importanti con Barberini e Sirri. Il capitan rossoblù rischia di saltare anche la trasferta di Campobasso e tutto dipenderà dal referto arbitrale. Resta comunque un dato di fatto incontrovertibile. E cioè che la Samb a Chieti avrebbe meritato ampiamente i tre punti. La formazione di casa ha avuto una partenza sprint coincisa con il vantaggio, ma poi i rossoblù ne hanno preso le misure iniziando a tenere costantemente in mano il pallino del gioco. Al di la delle polemiche, quindi, il primo esame è stato superato brillantemente. Ora non resta che ripetersi nei prossimi match con L’Aquila e Campobasso. La forza di una squadra si vede anche e soprattutto nelle avversità ed è la forza del gruppo a disposizione di Lauro a dare fiducia a tutto l’ambiente rossoblù.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS