Non risponde al fratello da giorni: arriva la Polizia

L’uomo non si sentiva bene da diverso tempo così era rimasto nel suo appartamento

Nella tarda serata di ieri è arrivata al numero unico di emergenza una telefonata con la quale un uomo anziano chiedeva aiuto ai poliziotti poiché non riusciva a mettersi in contatto con suo fratello da qualche giorno, riferendo che non poteva raggiungerlo in quanto malato e fisicamente impossibilitato. Preoccupato per la salute del fratello, l’uomo riferiva ai poliziotti che nessun altro familiare poteva recarsi a casa di suo fratello, anziano 80enne anch’egli malato.

I poliziotti sono quindi andati a casa dell’anziano, in zona Brecce Bianche, ad Ancona, e bussando più volte al portone di ingresso non hanno ricevuto risposta, così hanno deciso di citofonare ad alcuni residenti dello stabile, che, accortisi della Volante, hanno aperto e fatto strada agli agenti. Effettivamente anche i vicini di casa erano preoccupati perchè da diversi giorni non avevano notizie dell’anziano e non lo avevano visto uscire dal suo appartamento.

Davanti alla porta della sua abitazione i poliziotti hanno citofonato insistentemente e, dopo diverso tempo, la porta è stata aperta dall’anziano. L’uomo, è stato rassicurato dai poliziotti, ai quali ha riferito di non sentirsi particolarmente bene e di essere preoccupato da diversi giorni. Sono stati così allertati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale regionale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso necessari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS