Non rinunciano allo “sballo” del sabato sera: due 30enni bloccate in centro con la cocaina

Le due donne di Fabriano sono state sanzionate anche perchè erano in giro senza motivo

Continua l’attività di vigilanza e repressione dei reati da parte del Commissariato di Fabriano. Difficile rinunciare allo “sballo” del sabato sera per due trentenni residenti nel fabrianese, che, sorprese nel centro storico della città della carta verso mezzanotte, hanno insospettito gli agenti.

I poliziotti infatti, a seguito di controllo degli effetti personali, hanno rinvenuto un involucro con polvere bianca, che ai successivi test di polizia scientifica risultava essere cocaina per 1,5 grammi.

Pertanto una delle due donne, che deteneva la sostanza è stata segnalata per uso personale di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del Dpr. 309/90. Per entrambe è scattata invece la sanzione per violazione del D.L. 19/20 in quanto fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

In questo momento difficile per la collettività fabrianese la Polizia di Stato è affianco del cittadino al fine di garantire la salute di tutti, mentre non si allentano i controlli di prevenzione e repressione dei reati.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia