Troppo poveri per pagare il riscaldamento, accendono un fuoco in casa coi vestiti vecchi

FABRIANO – Fratello e sorella rischiano la vita con l’abitazione invasa dal fumo

Fratello e sorella, di mezza età, per ripararsi dal freddo di questi giorni, hanno dovuto accendere un fuoco nel loro appartamento con dei vecchi indumenti e della legna perchè il riscaldamento era stato staccato tempo fa, ma hanno rischiato di appiccare un incendio.

Una storia di povertà e disperazione proprio sotto ai nostri occhi: nella mattinata di ieri, in via Cialdini a Fabriano, i due fratelli hanno dovuto scegliere tra il freddo polare e il provare ad accendere un fuoco “artigianale” all’interno del loro appartamento. Tutto ciò perchè sono vivono in una condizione di solitudine e stenti, non riescono a pagare la bolletta per il riscaldamento. Il fumo ha invaso tutte le stanze e i vicini, allarmati dal forte odore di fumo, hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco.

I pompieri hanno spento il principio d’incendio. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Fabriano e un’ambulanza del 118 che ha trasportato al pronto soccorso i due fratelli per degli accertamenti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS