FABRIANO – Fratello e sorella rischiano la vita con l’abitazione invasa dal fumo
Fratello e sorella, di mezza età, per ripararsi dal freddo di questi giorni, hanno dovuto accendere un fuoco nel loro appartamento con dei vecchi indumenti e della legna perchè il riscaldamento era stato staccato tempo fa, ma hanno rischiato di appiccare un incendio.
Una storia di povertà e disperazione proprio sotto ai nostri occhi: nella mattinata di ieri, in via Cialdini a Fabriano, i due fratelli hanno dovuto scegliere tra il freddo polare e il provare ad accendere un fuoco “artigianale” all’interno del loro appartamento. Tutto ciò perchè sono vivono in una condizione di solitudine e stenti, non riescono a pagare la bolletta per il riscaldamento. Il fumo ha invaso tutte le stanze e i vicini, allarmati dal forte odore di fumo, hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco.
I pompieri hanno spento il principio d’incendio. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Fabriano e un’ambulanza del 118 che ha trasportato al pronto soccorso i due fratelli per degli accertamenti.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo