“Non possiamo sbagliare”

Gigi Giandomenico

ECCELLENZA – Domenica prossima l’Atletico Ascoli affronterà la Vigor Senigallia, un prima contro seconda alla penultima giornata che avrebbe potuto avere un sapore diverso

Raggiante il tecnico dell’Atletico Ascoli, Luigi Giandomenico, dopo la vittoria contro il Porto Sant’Elpidio di domenica che certifica il secondo posto in Eccellenza dei bianconeri. Un 2-1 firmato soprattutto da Mariani e dal ritorno al 4-4-2 come modulo, figlio anche dell’assoluta ecletticità del gruppo.

“Gara buona, soprattutto nel primo tempo, frettolosi e nervosi nel secondo. I playoff? Ora il vantaggio diventa importante in caso di secondo posto. Proveremo ad arrivare lassù giocando bene le ultime due partite“. Questo il pensiero del tecnico. Domenica prossima l’Atletico Ascoli affronterà al Vigor Senigallia.

Una gara che, al livello di rose, avrebbe anche potuto essere decisiva ma la squadra rossoblù ha ben pensato di scappare in classifica e vincere il campionato in anticipo. Sarà comunque festa al Bianchelli per l’ultima uscita interna della squadra di casa. Una festa che, per orgoglio e punti, Giandomenico vorrebbe rovinare: “Veniamo da un gran bel periodo, non sarà semplice e loro giocheranno con la mente libera. Noi non possiamo sbagliare e quindi la prepareremo con massima attenzione”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS