Non paga mai l’affitto e minaccia la proprietaria di casa

Denunciato un maceratese di 55 anni che aveva trovato alloggio a Corridonia. Subito moroso, viene sfrattato e reagisce con parole pericolose

Nella giornata di ieri – martedì -, al termine dell’attività investigativa, il personale di polizia giudiziaria del Commissariato ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente un maceratese di 55 anni per il reato di minacce.

Sul finire del mese di giugno, la proprietaria di un’unità immobiliare sita in Corridonia, sporgeva querela dichiarando di aver ceduto in affitto con regolare contratto l’appartamento de quo ad un maceratese. Questi da subito si rendeva moroso nei confronti del locatore pertanto, la vittima avviava la procedura di sfratto. A seguito di tale procedura, l’Autorità Giudiziaria disponeva che la donna si accordasse con l’affittuario moroso per la riconsegna delle chiavi. A seguito di ciò, la donna, riceveva sul cellulare un messaggio da un’utenza non salvata, dal contenuto velatamente minaccioso… “ si goda la serata finchè può che domani non si sa….” ed altre parole similari. Gli accertamenti investigativi, confermavano che ad inviare il messaggio era stato proprio l’affittuario moroso in quanto intestatario ed utilizzatore dell’utenza. Pertanto, lo stesso veniva deferito in stato di libertà all’AG competente per minacce.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS