SERIE C – Il tecnico di Fano dopo Sudtirol e Crotone vede interrompersi il rapporto pure con il Perugia, dov’era subentrato al giovane Palmisano
Cambio di guardia nel girone B di Serie C, quello frequentato da Vis Pesaro ed Ascoli. Un tecnico marchigiano d’adozione è infatti sul punto di essere esonerato. Si cambia a Perugia, sulla graticola il mister romano ma fanese di famiglia Lamberto Zauli. L’ex Sudtirol e Crotone ha i minuti contati. Fatale la sconfitta nell’ultimo turno con una Lucchese piena di problemi societari. Il Perugia, in una situazione di classifica non consona alle aspettative iniziali, sta riflettendo sul sostituto.
Zauli aveva preso il posto a stagione iniziata del giovane Palmisano – quest’ultimo approdato alla Pianese dove sta facendo bene – ma il trend non è cambiato. Non c’è pace dunque per il mister, ricordando le ultime sfortunate esperienze. Due campionati fa in Serie B l’addio col Sudtirol avvenne già prima dell’inizio della regular season. A Crotone, invece, un tira e molla continuo: una volta salvato dalla squadra e una volta richiamato dalla società, lo scorso anno ha chiuso con un umile nono posto.
