PAGELLE RECANATESE – Olivieri unisce estro e pericolosità, Falco puntuale e deciso
di Andrea Verdolini
STEFANELLI 6,5 : per lui, pesarese doc e cresciuto nella Vis, una “giornata particolare” e salvo un’uscita coi brividi se la cava abbastanza bene specie con una tempestiva uscita su Magrassi.
CANDOLFI 6 : dalle sue parti transita l’ex Angelilli, gran brutto cliente, prende l’ammonizione ed il mister lo sostituisce ad inizio ripresa con Colonna.
GAMBACORTA 6,5 : buona partita del ragazzino classe ’99: nessun timore reverenziale, quando occorreva ha usato con sapienza spada e fioretto. Mossa sicuramente azzeccata di Alessandrini.
LUNARDINI 6,5 : era uno degli attesissimi ex ed il metronomo del centrocampo giallorosso non ha tradito le attese anche se è stato un match più di sacrificio che votato alla costruzione della manovra.
NODARI 7,5 : impreziosisce la sua ottima partita con la rete, determinante del 2-0. Fatica un po’ in avvio contro l’esuberanza di Magrassi che d’altronde ha 11 anni in meno. Gli prende le misure e lo limita alla grande.
FALCO 7 : puntuale, tempestivo e deciso il capitano della Recanatese abituato, come suo costume a non fare tanti complimenti. D’altronde sa benissimo che la sostanza deve avere la precedenza sulla forma, soprattutto in certi match.
PERA 6 : era, oggettivamente, l’uomo più atteso. Sentiva la gara ma raramente si è reso pericoloso anche perchè, dalle sue parti, sono stati troppo pochi i palloni davvero giocabili.
MARCHETTI 6 : un po’ meno brillante rispetto ad altre volte ma va apprezzato il suo oscuro lavoro di interdizione.
FALOMI 6,5 : si sbatte e fa a sportellate per 90′. D’esterno ha anche un pallone d’oro che sciupa. Impegno sempre lodevolissimo.
OLIVIERI 7 : con la palla tra i piedi è un piacere vederlo e, come sempre, unisce estro a pericolosità.
SENIGAGLIESI 7 : la sua punizione sblocca il risultato ed il ragazzo ha nel repertorio questi numeri. Sostituito ad inizio secondo tempo da GIACCAGLIA 6,5.
