Nocelli al vetriolo: “Stile Fermana conosciuto da tutti, fa male perdere per mezzo tiro”

Roberta Nocelli, Amministratore Ancona

SERIE C – La dg dell’Ancona Matelica e l’antisportività del Recchioni: “Visto il contorno avrei voluto vincere 5-0”

 

Nel post partita, domenica sera, la dg dell’Ancona Matelica Roberta Nocelli aveva affidato ai suoi social i pensieri più intimi dopo il derby perso al Recchioni con la Fermana. “Accetto critiche e sconfitta, ma mai l’antisportività in campo e in seno alla dirigenza”, il post.

L’indomani Nocelli è intervenuta ai microfoni di Radio Tua dove a mente lucida è tornata sulla partita persa per 1-0 a causa del colpo di testa del piccolo Pannitteri. “Sono arrabbiata perché non avrei mai voluto perdere a Fermo, non solo perché la Fermana ha una posizione di classifica inferiore ma anche per tutto quello che ho visto – le sue parole – Non mi riferisco ai fatti fuori dal campo che non sono di mia competenza e mai ne parlerò (gli incidenti, ndr), mi riferisco a quello che ho sentito ed ho ascoltato in campo. Nel primo tempo abbiamo subito le iniziative vigorose dei nostri avversari, nel secondo tempo quando abbiamo iniziato a fare qualcosina in più era scontato che la Fermana si comportasse come suo classico, il suo stile è conosciuto da tutti. Era la partita che mi aspettavo. Se non fossimo andati in svantaggio non voglio dire che avremmo vinto ma magari avremmo pareggiato. Visto il contorno avrei preferito vincere 5-0.  Perdere con mezzo tiro fa male”.

Non è finita qui. “Per questa partita mi preoccupavano cartellini gialli e infortuni. E infatti così è stato. Gasperi ha riportato una distorsione alla caviglia (a onor di cronaca Pannitteri, dopo aver completato un passaggio, era franato addosso all’avversario in modo involontario con l’arbitro che giustamente non ha ravvisato alcun fallo, ndr). Avevamo anche speso tanto con la Reggiana, al Recchioni ci siamo ripresentati con tanti under (5, il portiere Avella, i terzini Di Renzo e Noce, la mezzala Iannoni e lo stopper Masetti, ndr) mentre la Fermana non ha fatto nemmeno minutaggio (solo Pannitteri e Rodio titolari, ndr). Contano anche queste cose, non è un alibi ma chiave di lettura Cosa ho sentito dalla tribuna? Ho scoperto di avere molti fidanzati”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS