Nobili firma il blitz, Forsempronese in affanno

ECCELLENZA – Atletico Gallo vince il derby

Continua il momento negativo del Fossombrone, che si arrende anche tra le mura amiche all’Atletico Gallo. Uovo di Pasqua amaro per i metaurensi, che lasciano i tre punti ai galletti ed il secondo posto all’Atletico Ascoli. Gara tutto sommato equilibrata per tutti i novanta minuti di gioco, tra due compagini che non vogliono perdere, per continuare a seguire i propri obiettivi. A decidere la sfida è una rete di Nobili al 40′ del primo tempo. Nella ripresa il Fossombrone ci prova, ma il muro ospite non crolla fino alla fine. Atletico Gallo che sale a 38 punti e ora il quinto posto non è più un sogno proibito. Fossombrone, che scivola al terzo posto e ora dovrà cercare di ritrovarsi, per non vanificare quanto di bello fatto fino ad ora.

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Ciampiconi, Procacci, Pandolfi, Rosetti, Camilloni, Pandolfi, Conti, Cecchini, Zingaretti, Arcangeletti. All. Fucili.

ATLETICO GALLO: Capuccini, Fabbri, Notariale, Dominici, Nobili, Di Gennaro, Magnanelli, Giunti, Muratori, Lazzari, Rizzato. All. Mariotti.

Arbitro: Salvatori di Macerata.

Rete: 40′ Nobili.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS