“No Tassa di bonifica”: i comitati ancora sul piede di guerra

Il 19 febbraio saranno ad Ancona per bloccare la modifica della legge 13/2013

I comitati contro il Consorzio di Bonifica Marche continuano la mobilitazione dopo il consistente sit-in di protesta tenutosi venerdì scorso davanti la sede del Consorzio a Pesaro.

In una lettera inviata a tutti i consiglieri regionali, Giacomo Rossi del Comitato “No Tassa di Bonifica”, l’ex sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio per Sos Utenti, Giuseppe Marucci di UGL Ascoli Piceno e Renzo Paccapelo di Confabitare Marche, hanno infatti chiesto di bloccare l’approvazione della modifica della legge 13/2013 (ad iniziativa del consigliere Gino Traversini) che di fatto estende la tassa di bonifica all’urbano e include pure le strade di uso pubblico.

I comitati, che pare saranno ricevuti verso le 12 presso il Consiglio regionale, si ritroveranno comunque alle ore 11 presso il piazzale antistante il Palazzo della Regione. Dalle Marche del sud è previsto un pullman di manifestanti con partenza da Ascoli Piceno. Dal nord delle Marche invece, si stanno organizzando dei pulmini e delle macchinate.
Per maggiori informazioni: 340 5602934 (Marucci) e 348 0058169 (Rossi) o potete consultare la pagina Facebook “No Tassa di Bonifica Marche”.

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS