Njambè risponde a Capezzani, in parità il derby Montegiorgio-Tolentino

Capezzani a segno per il Tolentino

SERIE D – Al Tamburrini termina 1 a 1, i cremisi si fanno raggiungere in avvio di ripresa dal neo attaccante rossoblu

di Simone Caraceni

Finisce 1-1 il derby del Tamburrini fra Montegiorgio e Tolentino, verdetto equo dopo novanta minuti intensi e nel complesso gradevoli. Piccola frenata per il Montegiorgio che allunga comunque a sei la striscia di risultati utili consecutivi, respira invece il Tolentino che si conferma squadra di spessore e personalità a dispetto di una classifica poco edificante.

Cremisi in vantaggio al 29′ con una mezza girata di Capezzani, subentrato all’infortunato Tortelli, pari montegiorgese siglato in avvio di ripresa da Njambè, arrivato da pochi giorni per compensare l’addio di Titone passato alla Recanatese. Nel finale le due squadre cercano di superarsi senza tatticismi ma il risultato resta in parità fino al triplice fischio dell’arbitro Zambetti di Lovere.

Il tabellino

MONTEGIORGIO – TOLENTINO 1-1

Montegiorgio: Mercorelli, Lattanzi (72′ Rozzi), Tempestilli (81’Alighieri), Omiccioli, Ferrante, Baraboglia (46′ Gnaldi), Nasic (61’Aloisi), Mariani, Nepi, Albanesi (35′ Njambé), Mariani.
Allenatore: Baldassarri

Tolentino: Rossi, Laborie, Ruggeri, Bonacchi, Tortelli (15′ Capezzani), Labriola, Cerolini, Ruci (57′ Strano), Padovani (61′ Di Domenicantonio), Minnozzi (81’Tizi), Pagliari (84′ Mastromonaco).
Allenatore: Mosconi

Arbitro: Zambetti di Lovere

Marcatori: 29′ Capezzani, 47′ Njambé

Ammoniti: Padovani, Ruci, Mariani

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi