ECCELLENZA – Le ultime in vista della sfida contro la Sangiustese
L’Azzurra Colli è chiamata a continuare il percorso nel campionato di Eccellenza. Lo farà domani, domenica 26 novembre, alle ore 15:00 contro la Sangiustese al Colle Vaccaro.
Lo farà però anche con una cinquina di indisponibili. Innanzitutto i due squalificati, Ciabuschi e Panichi. Insieme a loro ancora ai box capitan Sosi per infortunio a cui si aggiungono Petrucci e Alighieri. Il primo era tornato in campo nella vittoria a Fabriano (peraltro con gol), salvo poi uscire per una ricaduta. Situazione che non è migliorata in settimana e l’ex Fermana dovrà rinunciare al match. Assenza importante non solo per al qualità in se, ma anche perché con Ciabuschi fuori l’attacco è abbastanza contingentato.
Questioni che si allargano anche al centrocampo. Alighieri e Panichi lasciano un vuoto a centrocampo, di gioventù colmato dalla convocazione di Pagliacci dalla Juniores. In difesa chiamato anche Picchi. Mister Stallone dovrà sicuramente operare alcuni cambi soprattutto per la questione Under e lanciarsi nella sfida che anticipa il derby con l’Atletico Ascoli di domenica prossima.