SERIE C – L’attaccante del Pontedera non utilizzato con il Sestri Levante: si parla di infortunio o febbre, ma la verità è un’altra. La Vis non ha ancora chiuso ma è vicina
Sylla ha debuttato da titolare con il Perugia vincendo e segnando. Sacrificio Vis Pesaro per far entrare un’altra punta di spessore. Ieri, domenica, Francesco Nicastro del Pontedera non è nemmeno andato in panchina nella vittoria che i toscani hanno conquistato con il Sestri Levante. Si parla di infortunio, qualcuno dice febbre. In realtà le motivazioni potrebbero essere “diplomatiche” perchè a quanto risulta il mancino 32enne (4 reti in stagione) sarebbe atteso a Pesaro nelle prossime ore.
Domani – martedì – il giorno giusto? L’affare non è ancora concluso ma è in via di definizione. Con Nicastro ci sarebbe anche Joel Obi, centrocampista classe ’91 che vanta 150 presenze in Serie A. Un lusso, ma viene da un anno e mezzo senza giocare. Rischio calcolato? Durante la scorsa stagione alla Reggina in B ha raccolto un solo gettone rimanendo svincolato a giugno.
