Nicastro sblocca Marcandella: Fermana, arriva pure un ex Fano

SERIE C – Atteso oggi l’esterno della Vis Pesaro, in dirittura d’arrivo per la punta del Pontedera. Al Recchioni anche Niang, centrocampista della Pro Vercelli, l’anno scorso granata

Primi movimenti alla Fermana. Ecco Davide Marcandella della Vis Pesaro. L’esterno classe ’97 è atteso in città nelle prossime ore, affare fatto già da giorni in attesa che i biancorossi facessero entrare un altro giocatore offensivo. Ora che al Benelli arriva Nicastro dal Pontedera, Marcandella viene liberato. Il veneto ha gol e assist nelle gambe, la continuità che può dargli la Fermana gli farà bene. Nella foto, ecco Marcandella esultare nel 2021-22 per un gol della Vis inseguito da…Pellizzari, Eleuteri e De Nuzzo. Quadretto familiare: tutti son passati poi alla Fermana.

Sos degli amici. In questo senso, è caldo l’asse con la Pro Vercelli, storicamente società vicina alla Fermana. Dal Piemonte, in cui giocano i vari Iotti, Parodi, Sarzi Puttini, Nepi, Rodio, Carosso, Vaccarezza, Parodi e Maggio, la Fermana ha chiuso per un rinforzo di centrocampo: preso Ousmane Niang, mezzala/esterno classe 2002, senegalese di nascita ma dalla cittadinanza italiana (dunque fa minutaggio), che nella prima parte di stagione ha avuto modo di esordire in C (4 gettoni in Piemonte). L’anno scorso giocò in Serie D nel Fano di Mosconi che vinse i playoff del girone F mettendo a referto 30 partite, 3 gol e altrettanti assist. E sicuramente non è finita qui.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS