Nessun Alfieri per la scacchiera della Recanatese: preso un ex Juve

SERIE C – Volata finale per i giallorossi, il centrocampista stava per tornare dal Benevento ma è saltato, in chiusura l’attaccante Lipari dai bianconeri

Dopo il Re – arrivato qualche settimana fa dall’Ascoli – sono sfumati gli Alfieri. La Recanatese stava preparando la sua scacchiera con la volata finale in questo calciomercato. Countdown innescato – chiusura ore 20 – ma reso più amaro dall’inciampo Vincenzo Alfieri. Il centrocampista classe 2002 era in procinto di tornare dal Benevento: si era già fatto valere coi leopardiani nel campionato scorso e Cianni lo stava per riportare alla corte di Pagliari. Poi qualcosa non ha funzionato.

Contestualmente la Recanatese ha chiuso per l’arrivo dalla Juventus Under 23 di Marco Lipari, altro classe 2002, toscano, esperienze in categoria anche con la Juve Stabia. Allungherà la coperta nel reparto avanzato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS