ECCELLENZA – Quattro assenze per Mobili, cinque se Patrizi non recupera dall’influenza
Partita di cartello domani pomeriggio al Diana dove l’Osimana, guidata da Roberto Mobili, riceverà la visita della Maceratese. A fare il punto della situazione il tecnico della squadra di casa Roberto Mobili.
“E’ una partita complicata contro una squadra di categoria come è la Maceratese che arriverà con tanti tifosi al seguito. Noi dobbiamo ripetere le prestazioni fatte fino ad ora compresa quella di domenica dove sul campo dell’Atletico Gallo ci è mancato solo il gol. La squadra è carica, la voglia di fare bene è davvero tanto e in questi giorni molti tifosi sono venuti al campo per sostenerci. La città ora ci segue con passione e noi dobbiamo dare il massimo in mezzo al campo”.
Osimana che potrà avere la rivincita del match di Coppa Marche Promozione, vinta proprio dalla Maceratese nella passata stagione al Diana: “Nessuna rivincita a mio modesto avviso, l’Osimana ora è in Eccellenza, cosi come la Maceratese, e dovrà fare bene in questo campionato dando sempre il massimo. Basta un nulla per complicarsi la vita, per questo è fondamentale affrontare ogni gara con il giusto spirito. Castelfidardo e Marina che ora si trovano in difficoltà sono delle ottime squadre e sono convinto che riusciranno a risalire la china, solo questo è un semplice spunto di riflessione per far comprendere l’equilibrio che regna in questo torneo”. Osimana che dovrà fare a meno di Donzelli, Micucci, Bellucci e dell’argentino Nunez ma le prossime ore saranno fondamentali per valutare le condizioni di Patrizi, alle prese con un attacco influenzale. Un male di stagione che ha impedito al ragazzo di allenarsi nella giornata di giovedì, uomo che potrebbe però essere disponibile per la gara.
