Natale nel segno della Goalkeeper School di Roberto Mercuri: si avvicina la battaglia dei portieri

Evento in programma domenica 29 dicembre a Civitanova a partire dalle ore 10. Iscrizioni aperte

Festività natalizie scoppiettanti per i giovani portieri delle Marche. La Goalkeeper School Roberto Mercuri organizza infatti la Battaglia dei Portieri Winter Edition 2019.

Appuntamento per le ore 9 di domenica 29 dicembre presso l’Energym Sport Center di Civitanova Marche. Si giocherà all’aperto e su terreno sintetico per un’esperienza di sicuro divertimento per tutti i partecipanti.

Locandina evento

La competizione è totalmente gratuita e aperta a tutti i portieri, sia maschi che femmine, nati negli anni 2006-2007, 2008-2009 e 2010-2011. Le gare si disputeranno su due porte contrapposte di misure e distanze variabili a seconda dell’età, dove ogni portiere avrà un determinato numero di tiri da calciare e parare, al termine dei quali chi avrà subito meno gol uscirà vincitore.

Le iscrizioni sono a numero chiuso (max 10 portieri per ogni categoria). Termine ultimo per le iscrizioni il giorno 21 Dicembre. Iscrizioni aperte al numero 334.1315011 oppure all’indirizzo e-mail: info@scuolaportieri.com

L’organizzazione si riserva il diritto, in caso di maltempo o del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, di annullare la manifestazione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS