Natale in ospedale: arrivano i doni per gli operatori sanitari

Il gesto solidale da parte della Protezione Civile di Monsano, in collaborazione con i volontari di Chiaravalle e Monte San Vito

di Marica Massaccesi

Doni natalizi consegnati agli operatori sanitari presso l’ospedale di Chiaravalle “M.Montessori”. Il personale sanitario della struttura ospedaliera è da mesi oramai in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 con cure per i pazienti positivi al Coronavirus, oltre ai degenti post critici, per un totale di 34 posti letto.

Un bellissimo gesto solidale che arriva dalla Protezione Civile di Monsano, in collaborazione con i volontari di Chiaravalle e Monte San Vito. Presente al momento della consegna dei pacchi con doni, il vicesindaco e assessore alla protezione civile di Chiaravalle, Eleonora Chiappa e il dott. Mauro Perugini dell’Ufficio Volontariato di Protezione Civile della Regione Marche. “Un piccolo dono che vuole essere un modo concreto per dimostrare la nostra riconoscenza verso il personale sanitario che sta combattendo in questa emergenza senza mai risparmiarsi” – dicono i volontari della Protezione Civile – e per augurare a loro e alle loro famiglie di trascorrere delle festività ritrovando la meritata serenità”.

error: Contenuto protetto !!