Natale con gli zampognari, il Presepe vivente e le band emergenti

Da nord a sud di San Benedetto un tourbillon di eventi

La città di San Benedetto del Tronto si accende con l’animazione e l’intrattenimento nell’approssimarsi del Natale. Ecco gli eventi del fine settimana: la mattina di venerdì 23 dicembre animazione itinerante nell’isola pedonale di viale Moretti con “Babbo Natale e le Nataline”, nel quartiere San Filippo Neri animazione itinerante “Gli Amici di Babbo Natale”. Ancora il 23 dicembre di mattina gli  zampognari ravviveranno la zona del mercato di piazza Garibaldi, nel pomeriggio gli zampognari porteranno il clima natalizio nel quartiere Ragnola di Porto d’Ascoli.

La mattina di sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, gli zampognari percorreranno via Mare a Porto d’Ascoli, nel pomeriggio animeranno il centro cittadino. Alle ore 17 continua la rassegna delle band emergenti locali nell’ambito della manifestazione “Music Fest”. Sul palco di largo Onorati gli “Utah Live Band“.
Il giorno di Natale, domenica 25 dicembre, l’imperdibile Presepe vivente nella centrale Piazza Pazienza. Infine, allo chalet Stella Marina si può visitare tutti i giorni il “Presepe del Marinaio” allestito dai balneari dell’associazione Itb Italia.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]