Durante i controlli dei poliziotti l’uomo ha assunto un atteggiamento aggressivo opponendo resistenza agli operatori di polizia, tentando di aggredirli con un manico di scopa
Nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 23 novembre) i poliziotti sono intervenuti in via Fabriano ad Ancona dove è stato richiesto l’intervento della Polizia da parte di una donna che ha riferito di essere stata aggredita dal fidanzato, italiano di circa 30 anni con numerosi precedenti.
Una volta raggiunta l’abitazione la donna si è allontanata e ha abbandonato l’appartamento ed i poliziotti hanno controllato l’uomo.
Durante il controllo all’interno dell’appartamento è rinvenuta una quantità di sostanza stupefacente e pertanto i poliziotti hanno deciso di procedere a perquisizione domiciliare. Nel corso della quale è rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo hashish, divisa in più dosi, per un totale di 170 gr e cocaina (gr 2) nonché bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento.
Durante i controlli dei poliziotti l’uomo ha assunto un atteggiamento aggressivo opponendo resistenza agli operatori di polizia, tentando di aggredirli con un manico di scopa.
Per tale motivo è stato tratto in arresto per i reati di detezione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida su disposizione dell’A.G.