Nasconde la droga nel reggiseno e la porta al suo fidanzato in carcere: arrestata

Gli agenti hanno trovato marijuana anche nella borsa della donna e una pianta nella sua abitazione

Un gesto d’amore che va oltre qualunque pericolo. E’ andata a trovare il fidanzato rinchiuso in carcere per questioni di droga e ha pensato di portargli un regalo. Una donna di 39 anni di Pesaro, ha nascosto nel suo reggiseno alcune dosi di marijuana destinata al suo uomo o allo spaccio all’interno del carcere.

L’episodio è avvenuto nella casa circondariale di Pesaro. Il piano della 39enne è però fallito: la donna è arrivata nella sala adibita ai controlli e un’agente ha iniziato a perquisirla fino ad accorgersi della sostanza nascosta nel reggiseno. A seguito di alcune analisi, gli agenti di polizia Penitenziaria hanno stabilito che si trattava di marijuana, perciò hanno deciso di fare un controllo più approfondito: hanno trovato altra droga all’interno della borsa che la donna aveva con sé e da una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto una pianta di marijuana.

La 39enne è stata arrestata per spaccio con l’aggravante che il fatto è avvenuto in carcere. Ieri 5 settembre, il Gip ha convalidato l’arresto rimettendola in libertà.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS