SERIE C – Il portiere e il ginocchio esaminato: non è rotto, ma il trauma importante lo dovrebbe costringere ai box fino a febbraio
Michele Nardi non ci sarà domani – venerdì – con il Fiorenzuola per l’ultima gara del 2022. Il Recchioni non lo vedrà, dunque, volare sotto la traversa come ha fatto al 95′ della gara con la Torres: decisivo sabato scorso. Ma francamente era praticamente impossibile che il portiere romagnolo potesse recuperare in tre-quattro giorni dopo la fortissima botta rimediata contro i sardi.
Gli esami a cui si è sottoposto hanno comunque scongiurato rotture di legamenti o ossa. E’ già una prima vittoria. Essendo però stato un incidente importante, i tempi per rivederlo in campo sono “medi”. Nardi potrebbe rivedersi solo a febbraio (un mese e mezzo-due?) e lascerebbe il suo posto al vice Borghetto, uno che ha già dimostrato di essere affidabile.
La Fermana, comunque, rifletterà anche in base all’iter terapeutico di Nardi che inizierà subito a fare riabilitazione. Sarà il caso di reperire a gennaio un altro portiere sul mercato? La dirigenza farà le sue attente valutazioni per non trovarsi scoperta in un ruolo delicato.