Napoli’S Pizzeria: la tradizionale pizza napoletana a Macerata

Napoli’S Pizzeria mercoledì 16 febbraio 2022 dalle ore 19,00 apre a Macerata in Vicolo Sferisterio 2 (Piazza Mazzini) ed è il terzo ristorante-pizzeria presente nella regione Marche, oltre a quelli di Osimo (AN) e Recanati (MC).

Il Ristorante Pizzeria Napoli’S vi propone le più buone ricette della cucina tipica napoletana rivisitate in chiave moderna. La regina sarà la classica e verace pizza napoletana, quella fatta con pasta morbida e sottile ma dai bordi alti e rigorosamente lievitata 36 ore, cotta nel forno a legna e con prodotti campani.

Napoli'S Pizzeria a Macerata

 

L’intento dei titolari (Alfonso Scala e Anna Vicidomini) è quello di offrire un’esperienza altamente piacevole e gustosa, all’interno di una location accogliente e romantica,  che vanta circa 80 posti all’interno e 100 all’esterno.

Napoli’S Pizzeria è in grado di accogliere anche piccole cerimonie, eventi privati o pranzi aziendali per i quali vengono elaborati menu personalizzati a seconda delle vostre esigenze ed è il luogo ideale dove sostare a pranzo, per una cena romantica o per una mangiata in compagnia di amici.

 

 

 

Napoli'S Pizzeria a Macerata

Il ristorante-pizzeria Napoli’S, in considerazione dell’attuale situazione di restrizione per il Covid 19, non potrà effettuare l’inaugurazione con il consueto buffet.

Nella serata inaugurale di Mercoledì 16 febbraio,  che sarà allietata dal gruppo musicale Fra&Fro,  verrà offerto a tutti i clienti un antipasto ed una flûte di prosecco.

Il ristorante – pizzeria Napoli’S, si trova nel centro storico di Macerata a pochi passi dallo Sferisterio.

Sarà aperto sia a pranzo che a cena e tutti i giorni tranne il lunedì. La domenica a pranzo sarà servito un menù di pesce completo a € 35,00 con degustazione di antipasti caldi e freddi, bis di primi, un secondo e contorno, acqua e vino

Tel. 0733-474398 – 366/2533366 – 327/5503813

(Articolo Promoredazionale)

 

Walter Busiello
Author: Walter Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS