Napolano scatenato, il Porto d’Ascoli schianta la Vigor

ECCELLENZA – Al Ciarrocchi è 2 a 0, la doppietta dell’attaccante biancazzurro decide la sfida d’alta quota contro il Senigallia

Il cambio di panchina sembra aver dato i frutti sperati in casa Porto d’Ascoli, il neo tecnico Izzotti infatti trova grazie al 2-0 casalingo contro la Vigor Senigallia, la seconda vittoria consecutiva dopo quella nel derby col Grottammare. Parte forte il Porto d’Ascoli, che già al 17′ trova il vantaggio, con una punizione di Napolano, che sorprende Tavoni e si infila in rete. Passano appena nove minuti e di fatto i locali chiudono il match, ancora Napolano sugli scudi, l’attaccante ex Samb è il più lesto di tutti a raccogliere la respinta di Tavoni sul tiro di Valentini. Nella ripresa di fatto gli uomini di Izzotti difendono senza troppi affanni il risultato, portando a casa tre punti che valgono il momentaneo secondo posto. Da rivedere invece la Vigor, che non riesce a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e resta fuori dalla zona playoff.

Il tabellino

PORTO D’ASCOLI – VIGOR SENIGALLIA 2-0

Porto d’ascoli: Di Nardo, Petrini, Vallorani, Sensi, Pasqualini, Valentini (19’st Pietropaolo), Rossi, Gabrielli, Verdesi, Napolano, Tittarelli (45’st Trawally). All. Izzotti.

Vigor SeBnigallia: Tavoni, Rotondo (33’st Orlietti), Marzano, Savelli, Guerra, Carbonari, Morganti (7’st Denis Pesaresi), Sassaroli (42’st Siena), Piergallini, Cinotti, D’Errico. All. Guiducci.

Arbitro: Salvatori di Macerata.

Reti: 17′ e 26′ Napolano.

Note. Ammoniti: Tittarelli, Marano, Carbonari, Guiducci, D’Errico; recupero 0’pt – 5’st.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS