ECCELLENZA – Termina senza vincitori la sfida tra i ragazzi di Ricci e quelli allenati da Stallone
Il Sassoferrato Genga riesce a stoppare il Porto D’Ascoli, che si ferma così dietro alla capolista Atletico Gallo a quota 7 punti. Per i padroni di casa invece un punto che inizia a smuovere il fondo classifica. Bella la sfida tra le due squadre che mantengono buoni ritmi fin dal primo tempo: Francioni fa 1 a 0 colpendo di testa su calcio d’angolo, poi nel finale pareggia i conti Napolano, che conclude dal limite un contropiede da destra innescato da Valentini. Nella ripresa il Porto D’Ascoli si fa più pressante, prende un palo nei primi minuti e spinge ma senza riuscire a bucare la porta difesa da Spitoni. All’84’ però Francioni spreca una occasione su un cross da sinistra, mentre poco dopo Napolano fallisce il goal della vittoria facendosi bloccare il tap-in da Spitoni.
SASSOFERRATO GENGA – PORTO D’ASCOLI 1-1
SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Santamarianova, Procacci, Gaggiotti, Brunelli, Cicci, Monacelli, Monno, Francioni, Bellucci, Piermattei. All. Ricci.
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Petrini, Trawally, Sensi, Vallorani, Rossi, Valentini, Gabrielli, Ciarmela, Napolano, Vespa. All. Stallone.
Arbitro: D’Ascanio di Ancona.
Assistenti: Viglietta di Macerata, D’Ovidio di Pesaro.
Goal: 10′ Francioni, 42′ Napolano.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore