Nacciarriti portafortuna Tolentino

SERIE D – Il giovane attaccante in campo tutta la gara per la prima volta e cremisi a punti dopo sette ko consecutivi

Leonardo Nacciarriti, classe 2003, attaccante ex Primavera Ascoli, dopo diversi spezzoni di partita con la maglia del Tolentino, domenica scorsa contro il Team Nuova Florida è partito titolare ed ha giocato tutti i novanta minuti. Un debutto dal primo minuto condito da una buona prestazione. “E’ molto bello giocare dall’inizio però è molto importante entrare a partita in corso e dare sempre il massimo in mezzo al campo. Dopo sette sconfitte, siamo riusciti a conquistare un pareggio meritato e sono certo che ci darà la spinta per risalire la classifica”.

Nacciarriti è soprattutto un attaccante di movimento, ma non disdegna di giocare da prima punta. “Il mio ruolo naturale è quello di seconda punta, ma in mezzo al campo posso giocare anche da punta centrale. Cerco di adattarmi in tutti i ruoli d’attacco e gioco dove il mister crede che posso dare il meglio”.

Sul campionato del Tolentino l’attaccante cremisi è fiducioso. “Eravamo partiti bene, poi le sette sconfitte consecutive ci hanno relegato nei bassifondi della classifica. Sono certo che l’inversione di tendenza iniziata con il pareggio di domenica scorsa ci possa dare la spinta necessaria per risalire la china. Sono molto fiducioso perchè siamo un grande gruppo. Domenica ci aspetta il Pineto, una squadra fortissima. Da parte nostra daremo tutti il massimo per conquistare un risultato positivo”. Nacciarriti alla prima intera in campo ha contribuito al pari dei cremisi, arrivato dopo sette ko consecutivi.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS