Muzi a Capriotti: “Dovremo aspettare l’estate 2024 per vedere tutto il lungomare riqualificato?”

Il cantiere per il restyling del litorale non è ripartito il primo ottobre

“Quando sarà completato il restyling del lungomare nord di San Benedetto del Tronto?”. Una domanda che il capogruppo di Forza Italia Stefano Muzi rivolge all’assessore ai Lavori pubblici Antonio Capriotti.

Afferma Muzi: “Da quanto ho appreso dal sito di informazione locale youtvrs.it il Comune di San Benedetto starebbe predisponendo un nuovo bando per la riqualificazione dell’ultimo tratto del lungomare nord, che verrebbe pubblicato nei prossimi mesi, per consentire l’avvio dei lavori non prima dell’inizio dell’ autunno 2023.

Se questo fosse vero la comunità rivierasca si ritroverebbe anche la prossima estate con un segmento di litorale datato, deteriorato ed in stato di abbandono, con un notevole danno d’immagine per residenti, strutture ricettive ed attività commerciali attigue, ed ovviamente turisti”.

La domanda a Capriotti da parte di Muzi: “Vorrei chiedere al solerte assessore ai Lavori Pubblici Capriotti di smentire o confermare queste indiscrezioni, così da far chiarezza sulle tempistiche di una delle più importanti opere cittadine. Dovremmo aspettare addirittura l’estate 2024 per poter finalmente godere dell’intero tratto di lungomare riqualificato?”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS