Muccia pronto per la Prima, tanti arrivi dalla vicina Umbria

CALCIO – Per il sesto anno consecutivo mister Rossi alla guida della squadra

di Enrico Scoppa

Il presidente Luigi Formaggi alla guida del Muccia per l’ottava stagione consecutiva avrà in Marco Moriconi nel doppio impegno di vicepresidente e direttore sportivo. Alla guida tecnica il riconfermatisimo, sesta stagione consecutiva, mister Paolo Rossi. L’obbiettivo della dirigenza quello di allestire una squadra di tutto rispetto capace di recitare una parte di primo piano nel prossimo campionato di Prima categoria che inizierà domenica ventidue settembre. Un paio di mesi da sfruttare al meglio, dice mister, prepa-rarsi al meglio in vista di un campionato che si preannuncia difficilissimo.

Mister Rossi, la conferma che era nell’aria e che è puntualmente arrivata ?
“Per questo ringrazio il presidentissimo Luigi Formaggi ed il consiglio direttivo che ha rinnovato la fiducia nei mie confronti. Spero di ricompensare la fiducia che la società ha posto su di me”.

Che campionato sarà quello ormai prossimo ad iniziare ?
“Visti i movimenti di mercato si preannuncia un campionato difficilissimo e di eccellente lignaggio”.

Quali novità animeranno la prossima stagione del Muccia ?
“Diverse. L’ossatura della squadra è totalmente mutata, letteralmnte rivoluzionato l’orga-ico.Tante le partenze bilanciate da tantissimi arrivi che riteniamo di qualità”.

Muccia come altre società dell’alto maceratese sta pescando a piene mani nella vicina Umbria ?
“L’apertura dell’autostrada ha incentivato le società nostrane ad effettuare questa scelta. Portare a Muccia un giocatore da Civitanova è ben diverso se arriva, invece, dalla vicina Foligno o Tavernelle”.

Qualche nome dei nuovi arrivati ?
“Il portiere Leonardo Palanca prelevato dai Quattro Castelli prima categoria umbra, il difensore Leonardo Trabalza dal Clitunno, l’esterno di centrocampo Alessandro Zaccheo dall’Olimpia Collepepe Pantalla, Faloia centrocampista dal Tavernelle e Ramon Buffa dal Viole senza trascurare Samuele Gentili”.

Una lunga lista che merita attenzione ?
“Sicuramente. I nuovi arrivati in casa Muccia meritano attenzione. Occhio alle punte Luca Bibiani e Mattias Bertello, il centrocampista Federico Favale prelevato dalla Nuova Kamars di Camerino”.

Un organico completamente rivoluzionato con poche conferme ?
“Indosseranno la maglia del Muccia anche la prossima stagione che riguardano il portiere Rocchi, Niccolò Gentilucci, Vittorio Ferri, Giovanni Innocenzi, i centrocampisti Riccardo Natalini, Gabriele Santoni”.

Mister campagna acquisti ormai conclusa ?
“L’ossatura pincipale è ormai definita, qualche dettaglio lo stiamo valutando per rendere la squadra sempre più competitiva.Questo è l’obbiettivo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS