“Sarà magico, ve lo prometto!“
Mr.Rain parte da Ancona. Il suo primo tour nei palasport ha il via sabato 9 novembre al PalaPrometeo dove ripercorrerà la sua carriera, fino all’ultimo album ‘Pianeta di Miller’, lanciato dal brano sanremese ‘Due altalene’.
“La strada per arrivare fin qui è stata lunga, – scriveva lo scorso marzo per aver ricevuto il disco d’oro proprio per ‘Pianeta di Miller’ – ma non ho mai smesso di credere nella mia musica, e soprattutto in voi. Anni di sacrifici e impegno per raggiungere il massimo, e vincere questo premio significa tantissimo per me. Questo album mi ha cambiato la vita, regalandomi anche questo momento incredibile. Preparatevi perchè l’avventura continua e voglio viverla insieme a voi. Il tour si avvicina, non vedo l’ora di ariabbracciarvi tutti“. Con questo post l’artista aveva anche annunciato l’avvio del suo nuovo tour nei palazzetti.
Ora manca davvero poco: “Sarà magico, ve lo prometto!” – scrive Mr.Rain.
Le altre date dei concerti di Mr.Rain sono previste il 13 novembre al Palageorge di Montichiari, il 15 novembre alla Kione Arena di Padova, il 26 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 novembre al Mandela Forum di Firenze e il 30 novembre all’Unipol Foruma di Milano.
CLICCA QUI per acquistare i biglietti disponibili.