Motorshow Vallesina scalda i motori per il via della quinta edizione

Si inizia il 6 settembre, per proseguire sabato e domenica dalle 14:00 alle 24:00, per un weekend all’insegna dell’adrenalina

Si scaldano i motori al Paradise di Monsano. Anche quest’anno torna uno nei momenti più infuocati dell’estate: il “Motorshow Vallesina”. L’area parcheggio del Paradise sarà protagonista dal 6 all’8 settembre dell’evento, con ingresso gratuito, dedicato ai motori. Nato da un’idea di Enrico Marconato e Maurizio Paolinelli, la quinta edizione di questo grande evento è stata realizzata attraverso la collaborazione del “Paradise” di Monsano con Autofficina Morganti e Taddei Group.

Si inizia venerdì sera (6 settembre) alle 19:00, per proseguire sabato e domenica dalle 14:00 alle 24:00, per un weekend all’insegna dell’adrenalina. A disposizione del pubblico, numerose aree tematiche e di intrattenimento, oltre a diversi punti food & drink. L’evento è dislocato in diverse aree: Area Drift con esibizione di piloti professionisti e moto freestyle, Area 4×4 dedicata all’offroad (in collaborazione con Autofficina Morganti), area espositiva aziende partner dell’evento e l’area Supercar Test drive (Lamborghini Huracan STO e Ferrari Portofino M FullCarbon).

Visto il grande successo delle esibizioni di moto freestyle, quest’anno verranno riproposte, tutti i giorni, in momenti diversi. Da non perdere: venerdì raduno tuning e prove generali per i piloti del drift, sabato Party On The Road in diretta nazionale RadioStudioPiù, poi domenica si chiude in bellezza con sfilata-concorso “Un volto per fotomodella”. Il pubblico potrà salire a bordo e provare l’adrenalina di “Drift” e “4×4 offroad” a fianco dei piloti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS