Si inizia il 6 settembre, per proseguire sabato e domenica dalle 14:00 alle 24:00, per un weekend all’insegna dell’adrenalina
Si scaldano i motori al Paradise di Monsano. Anche quest’anno torna uno nei momenti più infuocati dell’estate: il “Motorshow Vallesina”. L’area parcheggio del Paradise sarà protagonista dal 6 all’8 settembre dell’evento, con ingresso gratuito, dedicato ai motori. Nato da un’idea di Enrico Marconato e Maurizio Paolinelli, la quinta edizione di questo grande evento è stata realizzata attraverso la collaborazione del “Paradise” di Monsano con Autofficina Morganti e Taddei Group.
Si inizia venerdì sera (6 settembre) alle 19:00, per proseguire sabato e domenica dalle 14:00 alle 24:00, per un weekend all’insegna dell’adrenalina. A disposizione del pubblico, numerose aree tematiche e di intrattenimento, oltre a diversi punti food & drink. L’evento è dislocato in diverse aree: Area Drift con esibizione di piloti professionisti e moto freestyle, Area 4×4 dedicata all’offroad (in collaborazione con Autofficina Morganti), area espositiva aziende partner dell’evento e l’area Supercar Test drive (Lamborghini Huracan STO e Ferrari Portofino M FullCarbon).

Visto il grande successo delle esibizioni di moto freestyle, quest’anno verranno riproposte, tutti i giorni, in momenti diversi. Da non perdere: venerdì raduno tuning e prove generali per i piloti del drift, sabato Party On The Road in diretta nazionale RadioStudioPiù, poi domenica si chiude in bellezza con sfilata-concorso “Un volto per fotomodella”. Il pubblico potrà salire a bordo e provare l’adrenalina di “Drift” e “4×4 offroad” a fianco dei piloti.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo