Motocross dei comuni: San Severino sul gradino più alto del podio

Confermata la gloriosa tradizione motoristica settempedana

Il Comune di San Severino Marche è salito sul gradino più alto del podio alla settima edizione del Motocross dei Comuni, evento sportivo promosso da www.pistedellemarche.com e dal motoclub Ippogrifo di Fermo e ospitato, lo scorso fine settimana, al cross park Monterosato.

Alla sfida a squadre sulla falsariga del Motocross delle Nazioni, riservata ai piloti licenziati Fmi 2019, hanno preso parte una ventina di team, in rappresentanza di altrettante Amministrazioni locali, arrivati da tutta Italia. Sei i piloti al via, tre top rider e tre amatori, per ciascuna formazione iscritta.

Portacolori della Città di San Severino Marche sono stati Samuele Bernardini, Denny Del Federico, Alessio Della Mora, Piergiacomo Domizi, Riccardo Giacchè e Alessandro Valeri. Ad accompagnare la rappresentativa locale l’assessore comunale all’Ambiente e ai Lavori Pubblici, Sara Clorinda Bianchi.

Piloti, responsabili dei team, familiari e accompagnatori hanno poi concluso la festa, dopo le premiazioni ufficiali, nella suggestiva piazza di Fermo dove sono sfilate e poi sono state messe in mostra le due ruote con i tasselli tacchettati distintesi in occasione dell’ultima edizione del Motocross dei Comuni.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS