Il tecnico dalla Lega Pro con la Fermana al Giulianova che potrebbe rimanere in Eccellenza senza ripescaggio. L’ex Vigor se ne andrebbe
Sono ore calde per il futuro del Giulianova di mister Andrea Mosconi. L’ex tecnico di Samb, Tolentino e Fano, che aveva vissuto un mese e mezzo ad alta intensità in Lega Pro con la Fermana, potrebbe ritrovarsi in Eccellenza, ossia due categorie sotto. Sembrava fatto il ripescaggio degli abruzzesi in Serie D, ma sembrerebbe che le squadre pericolanti siano sul punto di sistemare la domanda d’iscrizione, e dunque salvarsi in corner.
Se così davvero fosse, per Mosconi si materializzerebbe una beffa clamorosa. Per l’Eccellenza ci sarebbe da rivedere anche il mercato. Senza Serie D, non farebbe parte del progetto il centrocampista classe ’98 ex Vigor Senigallia Matteo Baldini, che aveva già dato l’ok al trasferimento. Per Baldini, a tal proposito, si sarebbe fatto vivo il Castelfidardo. Idea non così folle. Intanto lo stesso Castello ha chiuso pure per il difensore esperto ex Serie C Boccaccini (anticipazione confermata, RILEGGI QUI) per il quale manca solo l’annuncio.
