Mosconi, altro saluto anticipato: divorzio flash in Eccellenza

Il tecnico non è più l’allenatore del Giulianova. In pochi mesi dalla C ai dilettanti con finale amaro: Cappellacci possibile sostituto

Andrea Mosconi non è più l’allenatore del Giulianova. I sentori c’erano (RILEGGI IL FOCUS PRECEDENTE). Fatale la sconfitta maturata sul campo della Renato Curi Angolana, la seconda di fila dopo quella casalinga nell’infrasettimanale precedente. I giallorossi d’Eccellenza Abruzzo, dunque, si separano dal loro tecnico che ha raccolto solo 5 punti in cinque partite ed è già distante dalla vetta. Altro inizio choc per Andrea Mosconi, ex mister di Samb, Tolentino, Fano e Fermana. Lo scorso anno di questi tempi era stato esonerato dal Campobasso, Serie D girone F, che con Pergolizzi ha poi centrato la vittoria del campionato.

Mosconi era comunque caduto in piedi: a marzo era stato infatti chiamato dalla Fermana in Lega Pro, un succoso finale di campionato anche se non riuscì a salvarsi nonostante avesse ravvivato una squadra morta. D’estate la scelta di scivolare in Eccellenza (saltato il ripescaggio in D che ad un certo punto sembrava centrato): purtroppo non ha pagato. Per il successore si fa il nome dell’ex L’Aquila Cappellacci, più indietro Ronci.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS