Ecco il nuovo allenatore
Cambia ancora la guida tecnica del Barbara Monserra, penultimo in classifica nel girone A di Prima Categoria e sempre più vicino alla retrocessione diretta dopo il rovescio interno nello scontro diretto col Sassoferrato Genga in virtù del -15 sulle quintultime.
Dopo l’esonero di Antonello Mancini la panchina sembrava affidata a Simone Pietrelli, mister dell’Under 19, ma dopo un allenamento condotto l’orientamento è cambiato. Ricordata l’autogestione nel derby contro il Barbara Monserra, gestito dal preparatore dei portieri Badiali insieme al giocatore Carbone, la scelta è ricaduta, con tanto di comunicato ufficiale, su Emanuele Mosca. A livello burocratico non è stato però possibile completare l’iter perché lo stesso Mosca allena (e quindi ha un vincolo di tesseramento) l’Under 17 del Monserra 1996, club distinto dal Barbara Monserra seppur legato da uno stretto rapporto di collaborazione.
Ecco allora il dietrofront e incarico demandato a Giovannino Mattioli, storica bandiera del club, che avrà il compito di inseguire il miraggio dei playout nelle ultime sei giornate di un campionato tormentato.
