Anche quest’anno Mosca Automobili celebra la Giornata Nazionale degli Alberi donando al Comune di Recanati un ciliegio giapponese e contribuendo all’apliamento del progetto del Bosco Diffuso Suzuki.
La piantumazione ha avuto luogo nel nuovo parco giochi di Palazzo Bello di Recanati, grazie all’energia e alla disponibilità degli operatori del Comune di Recanati, con il coordinamento e la presenza dell’assessore Maurizio Paoletti e di Marco Magnaterra dell’Ufficio tecnico comunale, alla partecipazione del Nucleo carabinieri forestale di Recanati. E ovviamente con la presenza dello staff della Concessionaria Mosca Automobili.
Tutte le Concessionarie Suzuki parteciperanno alla Giornata Nazionale degli Alberi piantando almeno 1 albero in prossimità delle rispettive sedi, per un totale di 230 piante. Ad oggi, Suzuki ha piantato oltre 900 alberi contribuendo così alla significativa crescita del bosco diffuso. Ora, al terzo anno di vita, questo progetto assicura una riduzione complessiva della CO2 di 18.000 kg in un anno.