“Sentite condoglianze ai suoi cari da parte mia e dell’associazione che presiedo”
“Morire a 45 anni è un evento drammatico che segna profondamente le persone che si lasciano”. Così Fausto Calabresi, presidente della provincia di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto di Confcommercio, nell’apprendere la notizia dell’improvvisa e prematura morte del ristoratore Orlando Pignotti (leggi). L’uomo, stroncato nel sonno da un malore, era un associato di Confcommercio.
“Non conoscevo personalmente Orlando, ma sapevo – dichiara Calabresi a YouTvrs – delle sue capacità imprenditoriali e umane. So che aveva da poco aperto con entusiasmo una nuova attività a Grottammare, con tutti gli impegni che ciò ha comportato: impegni di cui ora dovranno farsi carico i suoi cari. A loro esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e dell’associazione che presiedo”.
Pignotti, a Grottammare aveva gestito insieme al fratello Antonio il Cin Cin Bar e lo chalet Stella Marina, da poco aveva aperto il ristorante-pizzeria Acqua Marina.
Orlando lascia la mamma Silvana, il fratello Antonio, la sorella Patrizia, la compagna Ramona con Ilaria, i cognati Enrica ed Emanuele, le adorate nipoti Maria Sophia e Oana. Il funerale si svolgerà alle ore 16 di giovedì 17 febbraio nella chiesa San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto.
