Morrovalle, primi botti di mercato: davanti c’è Morgese

SECONDA CATEGORIA – La società biancorossa si è assicurata anche il difensore Cavalieri

Primi importanti movimenti di mercato in entrata per il Morrovalle. La società biancorossa, dopo aver confermato in blocco l’ossatura dello scorso anno, si è iniziata a gettare a capofitto nel puntellare la rosa in quei reparti da rinforzare.

Su tutti c’era l’attacco dopo la partenza di Calogero Miccichè. Senza perdere tempo il Morrovale si è fiondato e si è assicurato Erasmo Morgese. L’eclettico attaccante classe ’96 è reduce dalla stagione in Prima categoria con l’Elpidiense Cascinare, ancor prima in Promozione con il Loreto dando una mano alla causa a stagione in corso dopo un grave infortunio al ginocchio. Su di lui c’era anche l’Union Picena, neopromossa in Seconda.

Alessandro Cavalieri

L’altro colpo del Morrovalle è in difesa. Si tratta di Alessandro Cavalieri, classe ’97 seppur giovane può considerarsi già un veterano della categoria. Arriva dalla Vigor Montecosaro e andrà a rinforzare un reparto difensivo già ben collaudato la scorsa stagione da mister Giuliano Torresi.

Il Morrovalle però non ha intenzione di fermarsi qui, anzi, non può. Dopo l’addio di capitan Frattali, c’è un grosso vuoto da colmare anche a centrocampo. Un nome su tutti è quello di Giovanni Guardiani, per lui si tratterebbe di un ritorno in biancorosso, mentre l’altro è quello di Lorenzo Foresi, classe ’96, nell’ultima stagione al Real Citanò.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia