Appuntamento dal 27 al 29 settembre con piatti tipici bavaresi, birra e tanta musica
Volge al termine la prima stagione della gestione Rossi-Montemarani, alla piscina presso il Parco Pegaso di Trodica di Morrovalle e sarà una chiusura in stile “bavarese”, con una tre giorni dedicata alla celebre Oktoberfest.
“Una stagione molto positiva – ci racconta un soddisfattissimo Omar Rossi – ma anche fosse stata negativa, sarebbe stata un successo comunque. “Be positive” è il mio motto. Sono stati due mesi molti impegnativi, con alcuni imprevisti sia di natura tecnica che logistica, ma li abbiamo affrontati e risolti uno ad uno, col sorriso sulle labbra”.
“A livello di esperienza – continua Rossi – posso dire di essere cresciuto molto e di aver preso consapevolezza delle mie capacità. Ho fatto alcuni piccoli errori, dovuti all’inesperienza, ma mi sono appuntato tutto e lavorerò per correggerli. Sono un perfezionista e malato della precisione”.
“Questo grande evento finale – conclude il gestore del Sea.Son Drink&Pool – è nato dall’idea di concludere “col botto”, con un ultimo sforzo organizzativo e dare l’arrivederci nel migliore dei modi alla nostra affezionata clientela. Si svolgerà alla fine della prossima settimana, dal 27 al 29 settembre e celebreremo a nostro modo la famosa Oktoberfest. Il venerdì avremo ospiti come gli Spaghetti a Detroit, il sabato Mecò e il Clan dei Belli Dentro e conluderemo domenica con un DjSet. Durante i tre giorni di festa, sarà possibile cenare a base di piatti tipici bavaresi come pullet pork, stinco, costarelle, pastrami, crauti, würstel, schnitzel e molto altro, il tutto annaffiato da ottime birre come Spaten, Löwenbräu, Augustiner e HB”.
