Morreale sposa Omiccioli: “Convinti della scelta, obiettivo salvezza”

Renzo Morreale, direttore tecnico Porto Sant'Elpidio

SERIE D – Il dt del Porto Sant’Elpidio ripercorre le ultime settimane e spiega le strategie della società

Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta con Mirko Omiccioli”. E’ il direttore tecnico del Porto Sant’Elpidio Renzo Morreale a prendere la parola dopo aver annunciato il nuovo allenatore: “La scelta era tra lui e Senigagliesi e alla fine la società ha deciso per Omiccioli: persona di grande spessore umano e tecnico”.

Nelle ultime settimane diversi i nomi circolati: “Quello su cui puntavamo dall’inizio era Palladini ma poi le strade non si sono incrociate – dice Morreale – E quindi abbiamo analizzato diverse situazioni. Da oggi siamo al lavoro per creare una squadra che possa combattere nella prossima stagione. E’ innegabile che siamo in ritardo con la rosa ma siamo altresì fiduciosi che nel giro di poco riusciremo a consegnare al tecnico la formazione adeguata”.

L’andazzo sembrerebbe essere quello di trovare cinque o sei over di affidabilità e mettere vicino tanti ragazzi di spessore: “L’idea è quella – sottolinea Morreale – Abbiamo tanti ragazzi validi e gli daremo grande fiducia. L’obiettivo è quello della salvezza, magari soffrendo fino all’ultimo secondo”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia