Moroni torna sull’episodio chiave: “Fallo di mano e gol da annullare, ingenui noi a fermarci”

SERIE D – Per il ds della Vigor Senigallia la sconfitta di Trastevere è ancora un boccone amaro da mandar giù

Trasferta amara per la Vigor Senigallia sul campo del Trastevere con il secondo gol della formazione di casa che andava annullato. A dirlo non siamo noi ma le immagini televisive che mostrano il giocatore di casa Bertoldi nella fattispecie posizionato all’altezza dei 20 metri aggiustarsi il pallone con una mano per poi filare dritto verso la porta difesa da Roberto e segnare il secondo gol del Trastevere. Quel gol andava annullato per il semplice fatto che il giocatore laziale allarga il braccio aumentando il volume del corpo e soprattutto grazie a quel colpo di mano riesce nell’impresa di addomesticare un pallone proveniente dalla fascia opposta.

In campo si sono accorti tutti al punto tale che ben 6 giocatori della Vigor hanno alzato il braccio convinti che il direttore di gara fischiasse la punizione e invece né lui, né l’assistente si sono accorti di quello che era accaduto. Un episodio chiave e l’arbitro aveva anche una visuale nitida per vedere l’irregolarità.

Tesi condivisa anche da Roberto Moroni, Direttore Sportivo della Vigor Senigallia: “Il secondo gol del Trastevere andava annullato c’era un fallo di mano grosso come una casa, tutti lo hanno visto tranne che il direttore di gara. Era talmente grossolano questo episodio che noi abbiamo commesso l’errore di fermarci, cosa che non ha fatto il giocatore di casa che ha proseguito l’azione fino a superare Roberto. Questa è stata una ingenuità pagata a caro prezzo. Rigore a parte la prestazione c’è stata contro una squadra forte come si è dimostrata essere il Trastevere. Avevamo degli assenti ma chi è andato in campo ha dato il massimo. Quella vista domenica è stata una buona Vigor Senigallia capace di ribattere colpo su colpo ad una formazione di alta classifica speriamo di recuperare quanto prima D’Errico, Lazzari, Bartolini e Pierpaoli”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS