Morganti, jolly difensivo che fa gola: Pasqualini sposa la Civitanovese

MERCATO – Il 2001 con circa 90 gettoni in D è reduce dall’esperienza a Montegiorgio, il terzino sinistro ex Porto d’Ascoli diventa rossoblu come Testa, Passalacqua e Spagna

Pillole di calciomercato. Stamattina parliamo di difensori, entrambi di origini ascolane, entrambi in Serie D negli ultimi anni. E’ in fermento la situazione di Jacopo Morganti, jolly classe 2001 che occupa tutti i ruoli della prima linea – terzino, centrale a quattro, braccetto a tre, destra o sinistra -: dopo circa 90 partite in D con le maglie di San Nicolò Notaresco, Castelnuovo Vomano, Castelfidardo e Montegiorgio, Morganti è alla finestra in attesa del progetto che lo convinca, dopo tanti interessamenti registrati.

Ha invece già sposato la Civitanovese il classe ’89 Lorenzo Pasqualini, ex punto di forza del Porto d’Ascoli. Il laterale sinistro sarà presentato in queste ore dal club rossoblu, ma è già stato visto in città ieri pomeriggio durante la presentazione della rosa al mondo del tifo. Alla Civitanovese Pasqualini raggiunge dunque i suoi ex compagni Spagna, Testa e Passalacqua.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS