Morganti inizia bene, Zira stende Montefano

ECCELLENZA – Sorride la Sangiustese

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di mister Gabriele Morganti sulla panchina della Sangiustese. I calzaturieri tornano infatti alla vittoria, superando di misura il Montefano. Dopo cinque risultati utili si infrange la striscia positiva del Montefano. Morganti sceglie Tonuzi e Zira davanti, lasciando inizialmente in panchina Titone. Montefano che risponde con Dell’Aquila, Palmucci e Bonacci. Gara che la Sangiustese riesce a portare dalla sua parte nei minuti iniziali. Al 12′ infatti è Zira a trovare il colpo che supera Bentivogli. I padroni di casa provano anche a raddoppiare, ma la retroguardia ospite si difende con ordine, concedendo pochi spazi. Nella ripresa il Montefano prova l’arrembaggio, alzando i ritmi della giocata. La squadra viola però deve fare i conti con la sfortuna. Per ben due volte gli uomini vengono infatti fermati dalla traversa. Nel finale Mariani prova a giocarsi qualche carta dalla panchina, ma non c’è nulla da fare. La Sangiustese resiste e porta a casa tre punti d’oro per agganciare proprio il Montefano in classifica.

SANGIUSTESE: Monti, Tarulli, Capodaglio, Iuvalè (94′ Doci), Monserrat, Stortini, Tomassetti, Ercoli (83′ Merzoug), Zira (66′ Titone), Rossi, Tonuzi (69′ Cheddira). All Morganti.

MONTEFANO: Bentivogli, Morazzini (80′ De Luca G), Postacchini, Sindic, Moschetta, Monaco (84′ Stampella), Candidi (62′ De Luca E) (89′ Camilloni), Guzzini (69′ F. Camilloni), Dell’Aquila, Palmucci, Bonacci. All Mariani.

ARBITRO: Sign Pigliacampo di Pesaro.

RETI: 12′ Zira.

NOTE: Ammoniti Monserrat, Postacchini, De Luca G; Recuperi 1′ pt e 5′ st

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS