PROMOZIONE – A Marina Palmense termina in parità. I biancorossi rispondo in extremis alla rete locale di Fagiani
La capolista Chiesanuova pareggia 1-1 a Marina Palmense e conquista un ottimo punto contro i ragazzi di mister Cipolletta. Un punto che fa morale e classifica in vista del derby di domenica contro l’Aurora Treia. Prima parte di gara a favore degli azzurri della Palmense che, di fronte al propio pubblico, hanno giocato un ottima gara, spinti maggiormente da capitan Crocieri e l’attaccante Frascerra. Nella ripresa il Chiesanuova è entrato in campo con un altro piglio. Ma al 50esimo è la Palmense a sfiorare la marcatura con un gran tiro di Frascella che si stampa all’incrocio dei pali, mentre i biancorossi non sfruttavano al meglio tre contropiedi in superiorità numerica. Nel finale arrivavano le due marcature su due disattenzioni difensive. Sono i locali a portarsi per primi in vantaggio con il neo entrato Fagiani. Nel finale mister Fondati getta nella mischia gli attaccanti Pandolfi e Pasqui per il forcing finale. forcing che dà i suoi frutti all’88esimo con il apreggio trovato da Morettini che spinge in rete, a pochi passi da Osso. Si ferma quindi la striscia di vittorie del Chiesanuova, che resta comunque in vetta. Il pareggio prestigioso della Pamense, consente alla squadra di mister Cipolletta di conquistare il secondo punticino in campionato.
Il tabellino
PALMENSE – CHIESANUOVA 1-1
Palmense: Osso, Kouassi Kouassi, Gregonelli, Mattioli, Pagliarini, Marsili, Pelliccetti (70′ Fagiani), Cameli (75′ Mauro), Scotucci, Croceri, Frascerra. all. Cipolletta
Chiesanuova: Carnevali, Picchio (80′ Lazzari), Rango (85′ Paoloni), Rapaccini, Focante, Belelli, Di Francesco, Morettini, Ramadori (80′ Pasqui), Santoni L. (70′ Pandolfi), Cappelletti (60′ Pierantonelli). All Fondati.
Reti: 83′ Fagiani, 88′ Morettini
