Le pagelle della Vuelle nella vittoria contro Verona
KRAVIC 6: Segna i primi 4 punti dell’incontro, tiene su l’attacco dei suoi nel quarto di apertura poi vede molta panchina.
ABDUR-RAHKMAN 6: Era atteso da un duello da scintille con l’altro cecchino Anderson, che si è decisamente visto di più. Tanto riposo nel secondo tempo.
VISCONTI 6,5: Uno degli ex di turno piazza canestri importanti e lotta nei 16′ di utilizzo.
MORETTI 7: Primo tempo in valutazione negativa, poco spazio nella ripresa ma entra nel finale e, fresco, piazza 5 punti fondamentali. L’uomo della svolta.
TAMBONE 6,5: Si occupa anche di Anderson e si dà come sempre da fare sui due lati del campo. Solido come la sua squadra.
GUDMUNSSON 5,5: Perde le staffe con Bortolani e scatta il doppio antisportivo. Un po’ nervoso. Dà respiro ai play e si punta a confermarlo fino a fine stagione.
CHARALAMPOPOULOS 5,5: Solito uomo ovunque, silenzioso ma presente.
TOTE’ 7: La sua tripla allo scadere dei 24″ a metà secondo quarto fa esplodere il Palas. Repesa insiste con lui nella ripresa e lui lo ripaga mostrando il giusto atteggiamento.
CHEATHAM 8: Sfida il canestro da lontano e apre la scatola, accendendo l’Arena ed esaltando i compagni. E’ il miglior rimbalzista della squadra.